La capitale, attraversata dal fiume Vistola, la città più grande ed il centro economico-politico del paese, in cui antichità e modernità convivono degnamente.

Varsavia è davvero affascinante, una città elegante e romantica. Conosciuta tra l’altro per le sue importanti università (se ne contano 70 in tutto) è ricca di tantissimi i siti visitabili, tra città antica e zona nuova, dove sorgono imponenti e moderni skylines.

Lungo il “Tragitto Reale” si incontrano la maggior parte degli edifici storici, come il Castello Reale, il parco di Łazienki Królewskie e il Palazzo del Belvedere. Al centro c’è la Piazza del Mercato (Rynek Starego Miasta), simbolo di Varsavia. Da ricordare, sicuramente, anche il Palazzo della Cultura e della Scienza (42 piani) e la Chiesa di Santa Croce, dov’è conservata l’urna con il cuore del celebre compositore Fryderyk Chopin.

Le gallerie d’arte, i ristoranti, i tavolini dei caffè si concentrano sulla piazza del Rynek, ed in generale sono frequentatissimi i centri artistici e culturali: vi sono ben 28 teatri, 35 musei e 60 gallerie d’arte.

Mini break a Varsavia

Oggi la proposta è per una citytrip proprio in questa grande città, pernottaando 4 giorni in camera doppia presso un ottimo Hotel 4 stelle in centro, con incluso il volo A/R dall’Italia.

Nello screen in basso è riportato il prezzo per ciascuna persona, e attraverso il link potrete consultare tutti i dettagli.

L’offerta principale che vi riporto prevede 4 giorni con partenza da Milano per Varsavia. In alternativa è possibile soggiornare in altri giorni, a Maggio o Aprile, partendo anche da aeroporti differenti. Tutto è riportato sotto.

Night panorama of Old Town in Warsaw, Poland

Vai all'offerta Cerca Voli alternativi

mill

Cerca Voli alternativi

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?