Che ne dite di un mini break nella città più estesa e cosmopolita della intera Europa? Vi sto parlando della magica Londra, capitale dell’Inghilterra, una città fantastica, dove è possibile trovare divertimento, shooping, monumenti, musei, parchi e quant’altro cerchiate! Londra è semplicemente unica.

Tra le numerose attrazioni degne di nota ci sono sicuramente il London Eye, il Big Ben, Buckingham Palace il Tate Modern, Brick Lane, Camden Town e Piccadilly Circus per lo shopping; ma è davvero difficile fare delle scelte in questo senso, tanti sono i siti d’interesse che racchiude la capitale.

Scegliete voi il vostro itinerario preferito, Londra vi aspetta!

Mini break a Londra

Ecco allora la proposta: 3 giorni con pernottamento presso il Tune Hotel (valutazione di 4/5 su TripAdvisor) più volo A/R da Milano a soli 132€ a persona.

L’offerta è valida per 2 persone, e la sistemazione è prevista in camera doppia. L’offerta principale che vi riporto prevede il soggiorno dal 17 al 19 maggio 2016.

In alternativa è possibile soggiornare in altre date, tra Maggio e Giugno, con la possibilità di partire da aeroporti differenti, come quelli di Pescara, Milano, Torino. Tutto è specificato sotto, e potrete consultare tutti i dettagli cliccando sui relativi link.

Europe_UK_London

Vai all'offerta dello screen

132

Leggi le recensioni della struttura
Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?