Centro politico e culturale della Boemia, una città-gioiello ricca di storia, visitata ogni anno da 6 milioni di turisti: Praga è una delle città più affascinanti in tutta Europa.

Dallo splendido esempio di architettura gotica che offre la cattedrale alla solennità del cimitero ebraico medievale, dallo storico Piccolo Quartiere alla ricchezza e alla modernità della Città Nuova; qui è possibile ammirare un suggestivo accostamento di stili ben combinati, dall’art nouveau al barocco, dal cubismo al gotico, dal neoclassico all’ultramoderno.

Il cuore del centro storico, inserito tra i siti patrimonio dell’UNESCO, è la Piazza della Città Vecchia, dove sono presenti la Chiesa del Týn e l’orologio astronomico. 

Immancabile poi una passeggiata sul Ponte Carlo, un ponte in pietra in stile gotico che collega la Città Vecchia al Piccolo Quartiere.

Mini break a Praga

Ecco allora la proposta di oggi per volare a Praga: 3 giorni con soggiorno presso il Silenzio Hotel (4 stellevalutazione di 4,5/5 su TripAdvisor) con colazione inclusa più volo A/R a soli 103€ a persona.

La sistemazione è prevista in camera doppia. L’offerta principale che vi riporto prevede il soggiorno dal 16 al 18 Giugno 2016, con volo in partenza da Milano.

In alternativa è possibile soggiornare in altre date, tra Giugno e Luglio, con la possibilità di partire da aeroporti differenti come quelli di Venezia e Roma.

Tutto è riportato sotto, e potrete consultare tutti i dettagli cliccando sui relativi link.

Europe_CzechRepublic_Prague_001

Vai all'Hotel

praga11

praga112

Vai all'offerta volo indicata nello screen

praga

Iscriviti alla mia newsletter per evitare di perdere l’ultima offerta! [mc4wp_form id=”24286″]

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?