Colorata, vivace, calorosa… Semplicemente Barcellona! Se non ci siete ancora stati, questa è proprio l’occasione giusta.

Tra monumenti, parchi, locali, musei e vie dello shopping c’è solo l’imbarazzo della scelta su cosa fare: la Sagrada Família, uno dei simboli della città, è una tappa imprescindibile, così come il Parc Güell, un parco dall’atmosfera fiabesca che regala una bellissima vista panoramica sulla città; il Barrio Gotico, quartiere gotico di Barcellona;  il Parco del Montjuïc, a 173 metri di altezza e tanto altro ancora!

E come non citare le famose Ramblas, il posto migliore per il rito del paseo (passeggio).

 Mini break a Barcellona

Ecco quindi la proposta per questo mini break in Catalogna: 3 giorni con soggiorno presso l’Hotel Terramar (4 stelle, con valutazione di 3,5/5 su Booking) con colazione inclusa più volo A/R a soli 183€ a persona.

Il prezzo è calcolato sommando il prezzo dell’Hotel (diviso per 2, quanti gli ospiti della camera) a quello del volo.

L’offerta è pensata e impostata per una vacanza per 2 persone e la sistemazione è prevista in appartamento con camera doppia. Dal primo link potrete prenotare l’Hotel indicato: il prezzo è quello per l’offerta in questione, ma dal link dell’Hotel potrete cambiare le date a seconda delle vostre preferenze. In basso inoltre ho già inserito le migliori offerte di volo per la città da Roma, Milano e Bologna: il prezzo del volo è indicato, sommate quello dell’Hotel.

Il secondo link in basso rimanda alla prenotazione del volo dell’offerta principale, dal 10 al 12 Maggio 2016: ho inserito altre date di volo ad un buon prezzo, in modo da darvi delle alternative.

Park Guell in Barcelona, Spain.

Vai all'Hotel

barca

barca2

Vai all'offerta volo indicata nello screen

barca3

Iscriviti alla mia newsletter per evitare di perdere l’ultima offerta! [mc4wp_form id=”24286″]

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?