Tra le città più antiche del mondo, patria della democrazia, sede dell’accademia di Platone e del liceo di Aristotele, terra natia di filosofi come Socrate e Pericle. Atene è una città dall’atmosfera unica, ricca di stupendi monumenti, un connubio di modernità ed antico perfettamente integrati tra loro.

Il suo centro storico è davvero incredibile, qui sono presenti dei reperti storici molto importanti. L’Acropoli, il Museo Archeologico Nazionale e il Partenone sono senza dubbio quelli di maggior rilievo.

La città è suddivisa in distretti, alcuni molto caratteristici, come quelli di  Monastiraki, Plàka e Thissio. Sono poi tanti altri i siti d’interesse, che comprendono musei, templi necropoli, mercati rionali… La capitale della Grecia è un luogo che merita assolutamente una visita!

  Mini break ad Atene

Ecco quindi la proposta di oggi per volare ad Atene: 4 giorni con soggiorno presso l‘Argo Hotel (valutazione di 3,5/5 su TripAdvsor) più volo A/R da Roma a soli 107€ a persona.

L’offerta è valida per 2 persone, e la sistemazione è prevista in camera doppia economy. L’offerta principale che vi riporto prevede il soggiorno dal 24 al 27 Maggio 2016.

In alternativa è possibile soggiornare in altre date, tra Maggio e Giugno, con la possibilità di partire da aeroporti differenti, come Milano e Bologna. Tutto è specificato sotto, e potrete consultare tutti i dettagli cliccando sui relativi link.

Atenas, Partenon

Vai all'offerta dello screen

GRECIAA

Vedi altre offerte per la Grecia
Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?