solo 1444,- €

Partite per i Caraibi. Un mare dalle sfumature incredibili, palme che accarezzano la sabbia, spiagge chilometriche, templi antichi e natura selvaggia. Benvenuti nelle magiche suggestioni della Riviera Maya, una delle destinazioni più amate del Messico. Venite a scoprirne i colori abbaglianti, che spaziano dal verde della vegetazione al turchese del mare.

Messico All Inclusive

Questa offerta è davvero irrinunciabile. Vi propongo un vacanza di 9 giorni in Messico

L’alloggio è previsto presso il Azul Beach 5* (4,5/5 valutazioni positive su TripAdvisor), con pernottamento in camera deluxe, trattamento All Inclusive, transfer da/per l’aeroporto e volo A/R da Milano. Tutto questo a soli 1444€ a persona. Il soggiorno a questo prezzo è previsto dal 14 al 22 settembre, ma attenzione ci sono date disponibili da settembre aa aprile 2017 e la possibilità di partire da Roma o Venezia.

Il lussuoso resort a 5* sulla spiaggia si trova di fronte a uno dei mari più belli del mondo: una struttura All Inclusive dove soggiornare senza pensieri, dove tutto è stato pensato per il comfort vostro e della vostra famiglia. Spiagge incontaminate, servizi moderni, accoglienza impeccabile.

Le camere Deluxe dispongono di un letto king-size e offrono una vista magnifica sui giardini o sul mare dei Caraibi. Le camere sono disegnate in stile caraibico e  offrono moderni servizi e comfort per rendere il vostro soggiorno indimenticabile.

L’offerta arriva dal portale di Voyage Privè e per prenotare l’offerta o accedere alla informazioni, dovete semplicemente accedere al link postato in basso e una volta cliccato inserire la mail, dal momento che si tratta di un’agenzia viaggio con offerte riservate. Qui una breve e semplice guida in caso di dubbi.
Mexico_79510015

Capture

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?