Pare davvero che visitare Tallinn, la misteriosa capitale estone, durante il periodo di Natale riesca a stregare anche chi ha il cuore duro. Le temperature sono rigide e forse per questo gli abitanti del luogo sono tanto caldi ed amichevoli, anche con i curiosi turisti. Siamo nella più nordica tra le Repubbliche baltiche e la tradizione del Natale è molto sentita: guglie gotiche, palazzine medioevali ed un dedalo di stradine illuminate dal chiarore dei lampioni, sembrano costringerci in un salto nel passato e portarci in una realtà magica e stregata.

Immaginate al mattino un folle shopping pre natalizio per le vie Viru e Muurivahe e nel tardo pomeriggio un caldo bagno termale prima di fare rotta verso le bancarelle di Jouluturg, tra i più importanti Mercatini di Tallinn. 

Mercatini a Tallinn – Meriton Old Town

Oggi vi propongo di passare 3 giorni in due nella affascinante Tallinn in un eccellente nel pieno centro della capitale estone, pernottando in camera doppia presso il Meriton Old Town (3.5/5 recensioni positive su tripadvisor) con volo incluso da Milano a soli 125€.

Scorrendo potrete trovare le date alternative da me inserite: il prezzo è a persona per un soggiorno in due, ma potete modificare aprendo l’offerta il numero dei viaggiatori.

Artikelbild_Tallinn_Estland

Prenota ora il tuo soggiorno

9

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?