Durante il periodo dell’Avvento Varsavia assume un’aria nuova tra i modernissimi grattacieli e gli eleganti edifici color pastello: la città inizia a mettere in scena i mercatini di Natale, dal 27 novembre 2015 al 6 gennaio 2016, presso Piazza del Mercato.

E’ tutto un pullulare di bancarelle ricche di specialità gastronomiche polacche, da formaggi e salumi a birra e vin brulé, oggetti in ambra del Baltico e in ceramica, oggetti per la casa e sculture in legno.

Mercatini di Natale a Varsavia – Lofthotel Sen Pszczoły

Ho risvegliato la vostra voglia di curiosare tra i mercatini di Natale di Varsavia? Con questa offerta pernotterete per 3 giorni in camera doppia presso il Lofthotel Sen Pszczoły (4/5 recensioni positive su tripadvisor) con volo A/R a soli 71€ a persona.

La struttura è situata in una posizione strategica nel centro della città, da qui potrete raggiungere facilmente i luoghi di maggiore interesse, come il Palazzo della cultura e della scienza e il Museo nazionale, che distano soli 2 km di distanza.

Se avete qualche difficoltà con il portale di Expedia vi consiglio di seguire questo link per avere una prenotazione facilitata della vostra vacanza.

warsaw christmas

Prenota ora il tuo volo da Milano

serfgdehbxd

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?