Valencia è una delle più belle città del Mediterraneo e con le sue magnifiche attrazioni attira turisti da ogni angolo del mondo.

Soddisfa qualsiasi gusto, grazie al suo perfetto mix di modernità e tradizioni, soprattutto durante il periodo dell’Avvento, dal 30 novembre al 6 gennaio, quando le strade di Valencia si illuminano e ospitano il Mercatino di Natale del Mercado Central. Oltre 60 bancarelle con addobbi natalizi, idee-regalo e specialità gastronomiche.

Potrete trovare prodotti artigianali presso la Fiera dell’artigianato di Arteval in Plaza de la Reina, dove abbondano oggetti in ceramica e in vetro, mentre il tradizionale luna park è stato pensato per il divertimento dei più piccoli, nella zona della Marina Real Juan Carlos.

Mercatini di Natale a Valencia – Hotel Kramer

Altri mercatini di Natale in Arrivo! Questa volta andiamo a Valencia con questa fantastica offerta di Expedia: 3 giorni con pernottamento in camera doppia presso il Hotel Kramer (4/5 recensioni positive su tripadvisor) e volo A/R a soli 72€. 

La struttura vanta una posizione centrale, a solo 1 km dal centro espositivo di Valencia e a soli 15 minuti d’auto dalla Città delle Arti e delle Scienze.

Per le date scelte da me, dal 16 al 18 dicembre, la partenza è prevista dall’aeroporto di Bologna, ma nell’elenco in basso potete trovare anche altre date di soggiorno e aeroporti di partenza alternativi: Milano, Pisa, Trieste, Roma e Venezia.

Se avete problemi con il portale di Expedia seguendo questo link sarete guidati passo dopo passo nella prenotazione della vostra vacanza.

natale spagna

Prenota ora il tuo volo da Bologna Prenota ora il tuo volo da Bologna

valencia1

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?