La vera atmosfera natalizia di Stoccolma è concentrata in piazza Stortorget in Città Vecchia, dove viene ospitato il mercatino natalizio più affascinante ed old fashion di tutta la città dal 21 novembre al 23 dicembre.

I fiocchi di neve iniziano a cadere e la città risplende tra le luci e le coloratissime decorazioni: perdetevi tra le bancarelle ricche della tipica bevanda speziata glögg, dolci, formaggi e oggetti di artigianato.

Mercatini di Natale a Stoccolma – Hostel Dalagatan

Altri mercatini di Natale in arrivo e questa volta andiamo a Stoccolma! Questa offerta arriva dal portale di Expedia e vi permette di pernottare per 3 giorni in camera doppia presso l’Hostel Dalagatan (4,5/5 recensioni positive su tripadvisor e Certificato di Eccellenza) con volo A/R a soli 100€ a persona.

La struttura che vi ospiterà è situata in zona Norrmalm, a poca distanza da le principali attrazioni, come l’Opera reale svedese e il Museo della Stoccolma medievale a soli 3 km di distanza.

Per le date scelte da me, dal 30 novembre al 2 dicembre, la partenza è prevista dall’aeroporto di Milano, ma nell’elenco in basso sono disponibili date opzionali di soggiorno con partenza dall’ aeroporto alternativo di Roma. 
 Artikelbild_Stockholm_Brücke_Groß

Prenota ora il tuo volo da Milano

stoc

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?