Riga, assieme a tutta la Lettonia, è un gioiello da scoprire un pò alla volta: a partire dall’arte Nevau, per questo viene definita anche la Parigi del Baltico, ravvisabile non solo al Museo di Janis Rozentals, ma anche tra le vie della città, alla gastronomia multietnica che testimonia le molteplici influenze che caratterizzano la Lettonia.

Dal 28 novembre all’8 gennaio Piazza della Cattedrale viene addobbata a festa per ospitare i Mercatini di Natale: bancarelle con gioielli di ambra del baltico, giocattoli di legno e, tra le tante prelibatezze, vin brulé, pan di zenzero e mandorle tostate…Non avete già l’acquolina alla bocca?

Mercatini di Natale Riga – City Hotel Teater 4 Stelle

Se avete voglia di curiosare tra i mercatini di Riga guardate questa offerta: 3 giorni di pernottamento in camera doppia con colazione presso il City Hotel Teater 4 Stelle (4/5 recensioni positive su tripadvisor)con volo A/R  a soli 87€.

La struttura vanta una posizione ideale per visitare il centro della città, infatti si trova a soli 2 km dal Monumento della Libertà, Stadio di Skonto e Torre della Polvere.

Io ho scelto le date dall’1 al 3 dicembre con partenza dall’aeroporto di Milano, ma nell’elenco in basso sono disponibili anche date alternative.

Se aveste problemi con il portale di Expedia seguite questo link e verrete seguiti passo dopo passo per la prenotazione del vostro soggiorno.

riga

Prenota ora la tua vacanza

riga1

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?