Durante il periodo dell’Avvento Oslo emerge dal buio nordico per illuminarsi con un’esplosione di colori: il Festival della Luce apre i festeggiamenti e così i mercatini di Natale di Oslo hanno inizio, in particolare dal 20 novembre al 21 dicembre.

Il più grande è sicuramente quello in Piazza del Municipio: ghirlande, oggetti di artigianato, come le tradizionali statuette dei Nisse, bevande e dolci tipici svedesi. Imperdibile, la sera del 13 dicembre, il corteo di ragazze in abiti bianchi e con una corona di candele per i festeggiamenti in onore di Santa Lucia.

Se siete interessati a questa offerta, seguendo questo link, trovate un’ottima guida di Oslo.

Mercatini di Natale ad Oslo – Comfort Hotel Xpress Youngstorget

Altri mercatini di Natale sono in arrivo e questa volta voliamo in Norvegia: 4 giorni ad Oslo con pernottamento in camera doppia presso il Comfort Hotel Xpress Youngstorget (4/5 recensioni positive su tripadvisor) a soli 143€.

La struttura è caratterizzata da un design moderno: pareti decorate e colori sgargianti, davvero particolare no? Da qui potrete raggiungere facilmente il centro e visitare le principali attrazioni d’interesse.

Nel caso aveste qualche difficoltà con Expedia, questo link vi aiuterà con la prenotazione del vostro soggiorno.

Mercatini-di-Natale dublino

Prenota ora il tuo volo da Milano

oslo

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?