L’Oktoberfest è sicuramente la festa che più di tutte ha contribuito alla fama di Monaco, ma non va dimenticato che siamo in Germania e se c’è una festa che rende speciale la nazione, quella è proprio il Natale. Monaco si riaccende dal 23 novembre al 28 dicembre: luci, suoni e colori per il mercatino di Natale Schöner Turm, il più antico della città.

Godete di questo momento magico passeggiando tra le bancarelle: profumi e aromi di salsicce arrostite, vin brulé e altre prelibatezze della cucina bavarese vi inebrieranno. Avrete l’imbarazzo della scelta tra prodotti artigianali, decorazioni natalizie e giocattoli d’altri tempi…Siete pronti per immergervi in questa incantevole atmosfera?

Mercatini di Natale a Monaco – Amba Hotel

Pronti per cogliere al volo quest’idea che sto per proporvi? E’ ben semplice: voliamo per 3 giorni a Monaco con pernottamento in camera doppia presso l’Hotel Amba, un stelle con 3.5/5 su tripadvisor e posizione centrale. Le partenze da me trovate sono da Milano e altre città italiane, ma qui avete il link al solo Hotel e in basso il link al bus: potete infatti trovare tantissime date per raggiungere ad un prezzo mini Monaco dal Nord Italia.

Troverete partenze in bus dalla stazione di VeronaMilano, Roma e Bologna.

Artikelbild_Weihnachtsmarkt_Schnee

Prenota ora l'offerta

treeeeerfdgvdx

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?