Tra i mercatini natalizi più belli di tutta la Spagna c’è sicuramente quello di Madrid, che quest’anno avrà luogo dal 29 novembre al 5 gennaio.

La capitale spagnola si illumina a partire dal Mercatino di Plaza Mayor, la piazza più importante e più suggestiva: un’atmosfera davvero particolare in grado di emozionare grandi e piccini. Ci saranno più di 109 casette di legno con varie bellezze dell’artigianato spagnolo, addobbi natalizi e cibi tradizionali di ogni tipo.

Imperdibile anche il Mercatino di Plaza de Espana, famoso soprattutto per la produzione artigianale, ma se avete un animo più sportivo vi consiglio una divertente pattinata sulla pista di ghiaccio di Buen Retiro!

Avete deciso di cogliere al volo questa offerta e volare verso Madrid? Allora vi consiglio di consultare questa interessante guida della città, seguendo il link.

Mercatini di Natale a Madrid – Room007 Chueca Hostel

Questa offerta arriva dal portale di Expedia e vi permette di trascorrere 3 giorni a Madrid con pernottamento in camera doppia presso il Room007 Chueca Hostel (4,5/5 recensioni positive su tripadvisor e Certificato di Eccellenza) e volo A/R a soli 89€.

La struttura che vi ospiterà vanta una posizione centrale in zona Chueca, a soli 2 km da Plaza Mayor e e dal Museo del Prado.

Per le date scelte da me, dal 13 al 15 dicembre, la partenza è prevista dall’aeroporto di Milano, ma nell’elenco in basso potete trovare ulteriori date di soggiorno con partenza da aeroporti italiani alternativi: Pisa, Bologna, Roma e Brindisi.

Se avete difficoltà con il portale di Expedia, vi consiglio di seguire questo link per essere guidati passo dopo passo nella prenotazione della vostra vacanza.

Gran Via in Madrid, Spain, Europe.
Mercatini di Natale a Madrid
Prenota ora il tuo volo da Milano

madrid1

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?