Un’altra destinazione per curiosare tra i Mercatini di Natale? Questa volta vi porto ad Edimburgo!

La città è dominata dal castello medievale (Edinburgh Castle) e ospita due aree appartenenti al patrimonio mondiale dell’Unesco: la Città Vecchia, dominata da una fortezza medievale, e la Città Nuova, di stile neoclassico.

Edimburgo si illumina con le luci ed i colori del Natale dal 21 novembre al 4 gennaio ospitando 5 diversi tipi di mercatini, ma il più popolare è sicuramente il Mercato Tradizionale Tedesco, che avrà luogo presso gli stand in Princess Street: bancarelle con qualsiasi genere di prelibatezza, patate, salsicce, torte e birra.

Invece, uno dei mercatini più originali è il Children’s Market, in St Andrew Square, una festa a misura di bambino, così come richiama il nome stesso, dove potrete trovare giocattoli di qualità per i più piccini.

Mercatini di Natale a Edimburgo – Edinburgh City Hotel

Questa offerta arriva da Expedia e vi permette di soggiornare per 3 giorni in camera doppia presso l’Edinburgh City Hotel (4,5/5 recensioni positive su tripadvisor e Certificato di Eccellenza) a soli 150€. La struttura è situata in una posizione centrale, esattamente a soli 10 minuti a piedi dal King’s Theatre e dal Royal Lyceum Theatre.

Per le date scelte da me l’aeroporto di partenza è quello di Roma, ma nell’elenco in basso trovate anche partenze dall’aeroporto di Milano e date diverse di soggiorno.

edimburgo

Clicca qui per accedere all'offerta

edimburgo

edimburgo 2

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?