Colonia non è solo il suo grande e imponente Duomo. Situata sulle sponde del Reno, la città era abitata già dal tempo dei romani che proprio qui hanno lasciato importanti testimonianze architettoniche, raccolte per la maggior parte presso il Museo di cultura romano – germanico che si trova alle spalle della Cattedrale gotica. Il Duomo di Colonia è sicuramente grazie alle sue guglie e alla sua centralissima posizione, accanto alla stazione centrale, il primo punto di contatto per il turista. La città è nota assieme a Mainz e alla vicina Duesseldorf per i festeggiamenti del Carnevale e per i Mercatini di Natale.

Seguendo la linea del Reno vi imbatterete in diversi mercatini: bellissimi sono quelli concentrati nella zona della città vecchia e ai piedi del Museo Lindt della Cioccolata.

Mercatini di Natale a Colonia

Sul portale di Expedia (per cui qui avete la guida alla prenotazione) ho trovato per soli 93€ a testa questa offerta con volo A/R e pernottamento in camera doppia in Hotel 4 stelle centrale. In basso avete le info sull’Hotel e le date alternative con relativi prezzi: se cliccate potete da lì prenotare le date date.

122

Prenota la partenza in offerta

133

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?