Durante il periodo dell’Avvento, Bruxelles festeggia il Natale con i mercatini di Plaisirs d’Hiver dal 27 novembre al 3 gennaio: quest’anno ci saranno ben 240 chalet coloratissimi, una pista per slittini e un’enorme ruota panoramica per rivivere le tradizioni natalizie belghe.

Tra le dolci delizie non potete assolutamente perdere il cioccolato, il punch e il rum della Guadalupa e gli Spéculoos, i tradizionali biscottini natalizi di Bruxelles.

Ho risvegliato il vostro interesse? Allora andate a consultare questa utilissima guida di Bruxelles, seguendo questo link.

Mercatini di Natale a Bruxelles – Hotel BLOOM 4 Stelle

Questa offerta arriva dal portale di Expedia e vi permette di trascorrere 3 giorni a Bruxelles pernottando in camera doppia presso l’Hotel BLOOM 4 Stelle (4/5 recensioni positive su tripadvisor e Certificato di Eccellenza) con volo A/R a soli 109€.

La struttura vanta una posizione centrale nel centro storico della città, a soli 2 km dal Museo Reale delle Belle Arti del Belgio e Palazzo Old England.

Per le date scelte da me, dal 30 novembre al 2 dicembre, la partenza è prevista dall’aeroporto di Venezia, ma nell’elenco in basso potete trovare ulteriori partenze dagli aeroporti di Torino, Roma, Pisa, Bologna, Milano, Verona, Bari e Trapani.

Se avete problemi con il portale di Expedia vi consiglio di seguire questo link per essere guidato ad ogni step durante la prenotazione della vostra vacanza.

bruxelles2

Prenota ora il tuo volo da Venezia Prenota ora il tuo volo da Venezia

bruxelles1

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?