Amburgo, la seconda città tedesca, nonché meta amatissima per la sua architettura e la sua posizione strategica sul Mare del Nord. Tra settembre ed ottobre in Germania esplode la moda dell’Oktoberfest e la birra scorre a fiumi per tutte le città tedesche ed Amburgo non è da meno, ma dopo il 23 novembre è periodo della seconda celebrazione più importante della Germania, i Mercatini di Natale.

Se siete amanti dei Beatles dovreste proprio sapere che in uno dei localini della città i Quarrymen si esibirono prima di diventare icone. Bellissimo è l’Hafen il porto cittadino, che esala modernismo ed è ricco di vita notturna.

Mercatini di Natale ad Amburgo

Celebrate l’arrivo del Natale in Grande stile: sul portale di prenotazione vacanze online di Expedia ho trovato una carrellata di offerte per portarvi 4 giorni in città, pernottando in eccellente Hotel centrale in camera doppia con volo incluso per soli 164€.

Se le date da me scelte non vi sono comode, date un’occhiata in basso, dove ho inserito le alternative più convenienti che ho trovato sul portale.

a_kreuzfahrt_hamburg_landungsbruecken

Prenota ora la partenza

5

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?