Adagiato nel verde del Parco Nazionale di Ries-Aurina, incorniciato da una suggestiva corona di vette imbiancate, sorge il centro cittadino di Riva di Tures.

Il Castello di Taufers, noto anche come Castello di Tures dal nome della città che attorno ad esso di estende, è una rocca medioevale che ha ospitato l’omonima dinastia baronale ed ogni anno affascina migliaia di turisti. Ad affascinare è sicuramente la combinazione tra gli affreschi di Pacher, l’antica collezione d’armi…le buie carceri sotterranee  e gli interni caldi in legno, circondati da stufe in maiolica. Da anni ormai ad occuparsi del Castello è l’associazione ‘Südtiroler Burgeninstitut’ che organizza mostre, visite ed eventi tematici tra cui spiccano le feste a tema medioevale.

La cittadina di Camp Tures fa parte del più vasto Parco Reis-Aurina, punto di partenza ideale per gli amanti dell’escursionismo e per i geologi perché proprio qui si incontrano la placca africana e la placca europea. A pochi chilometri le piste sciistiche di Speikboden.

Soggiorno in Alto Adige – Hotel Bacher

Oggi ho trovato per voi una promozione in puro stile natalizio. La proposta che vi lancio riguarda un weekend di 4 giorni in Alto Adige, nel Parco Reis-Aurina. A soli 149€ a persona è previsto un pernottamento in camera doppia per 5 giorni con opzione mezza pensione. Groupalia propone come partner l’Hotel Bacher, un eccellente 3 stelle nel centro di Riva di Tures, con Spa, tavolo da tennis e palestra.

L’offerta è valida per soggiorni nei mesi di entro il 3 novembre e sono disponibili ad un prezzo maggiorato pacchetti per soggiorni di 4 o 8 giorni.

Artikelbild_Skiurlaublift_Lift_Piste_Sonne

 

Screenshot dell'offerta

149
Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?