Quando alla magia del Natale fanno da cornice le belle strade di Vienna, il risultato non può che essere eccellente. In bella mostra sulle colorate bancarelle che colorano il Viennese Christmas Market di fronte al Municipio, biscotti natalizi e addobbi, insieme a immancabili prodotti di stagione. I Mercatini più belli si trovano nel centro storico e proprio perchè è per Natale che qui voglio portarvi, ecco il nome dei migliori: Christmas Village Belvedere Palace, in Prinz Eugen Strasse, il Christmas Village Maria Theresien Platz e il Christmas and New Year’s Market at Schoenbrunn Palace.

Inoltre la capitale austriaca si trova a poche decine di km da altre capitali bellissime come Bratislava in Slovacchia e Budapest in Ungheria. Questo permette di visitare le tre città in poco tempo, come ho fatto io non molto tempo fa. Se volete scoprire come è stata la mia esperienza, vi invito a dare un’occhiata all’articolo che ho scritto per l’occasione. Clicca qui per maggiori informazioni. Ma ora passiamo all’offerta, vi lascerà senza fiato!

Mercatini di Natale a Vienna – Ramada Encore Vienna City Center 4 stelle

Oggi vi propongo di passare 4 giorni in due nella fantastica Vienna presso l’eccellente Ramada Encore Vienna City Center (3.5/5 recensioni positive su Tripadvisor).

Incluso nel prezzo il pernottamento in camera doppia con colazione, e se volete visitare tutta la città austriaca senza fare fila e spendendo il meno possibile, acquistate l’ottima Vienna Card che garantisce l’uso dei mezzi di trasporto, gli ingressi scontati in oltre 80 musei e molto altro. Clicca qui per maggiori informazioni.

vienne 2

Prenota il tuo soggiorno

vienna

Prenota la tua Vienna Card

vienna card

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?