solo 109,- €

Chiusa nella morsa delle Alpi, con birrerie accoglienti e volti allegri e gioviali, Monaco è l’altra capitale della Germania, quella che a differenza di Berlino ha custodito gelosamente i suoi caratteri tipicamente tedeschi. Nella piazza principale troneggiano il Neue e l’Alte Rathaus, il primo risalente al secolo scorso, il secondo risalente al quattrocento.

A poca distanza dalla città poi c’è una delle attrazioni più apprezzate di tutta la regione, il Castello di Neuschwanstein, famoso per aver ispirato alcuni tra i capolavori della Disney, come Biancaneve e Cenerentola. Pronti per scoprire i Mercatini di Natale a Monaco e Castello di Neuschwanstein?

Mercatini di Natale a Monaco e Castello di Neuschwanstein

Se cercate una buona occasione non solo per visitare Monaco di Baviera quando le luci del Natale la avvolgono, ma anche per scoprire una delle attrazioni più amate della regione, ecco l’offerta per voi: soli 109€ a testa per 2 giorni di pernottamento in camera doppia in Hotel 3 stelle convenzionato con Groupon ed assegnato in formula roulette alla prenotazione con viaggio A/R in bus da Como (o Brescia, Bergamo, Agrate e Milano) e visita al Castello di Neuschwanstein.

Le partenze disponibili sono quelle in data 3, 8 e 9 dicembre o 26 novembre. Dal link in basso potrete recarvi sul portale dell’offerta e controllare tutti i dettagli per poi, prenotare!

schloss-neuschwanstein-shutterstock_164752358-2

Screenshot dell'offerta

109
Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?