Siete pronti a respirare l’atmosfera magica della città di Praga? Dal 28 novembre all’1 gennaio la meravigliosa Piazza della Città Vecchia assume nuove forme e colori: i palazzi gotici e barocchi si illuminano di una luce nuova regalando un’atmosfera fiabesca e 150 casette in legno si dispongono a forma di stella per circolare la statua di Jan Hus. Inoltre, ogni anno viene organizzato un evento apposito che vedrà esibirsi i bambini con costumi tradizionali in balli e canti praghesi.

Anche Piazza Venceslao si illumina: qui oltre alle tradizionali decorazioni e giocattoli natalizi, troverete anche i noti cristalli di Boemia, tazze in ceramica e tradizionali burattini cechi. E non dimenticate di provare le deliziose specialità ceche: salsiccie, pannocchie di granoturco e ovviamente le tipiche bevande calde, tra le quali svařené víno e svařák.

Non vedete l’ora di curiosare tra i mercatini di natale più belli d’Europa? Seguite questo link per avere una guida pratica dei più famosi!

E prima di descrivervi nel dettagli l’offerta vi lascio consultare un’ottima guida di Praga seguendo questo link.

Mercatini di Natale a Praga – Aparthotel Davids

L’offerta arriva dal portale di Expedia e prevede un pernottamento di 4 giorni a Praga in camera doppia presso l’Aparthotel Davids (4/5 recensioni positive su tripadvisor e Certificato di Eccellenza) con volo A/R a soli 100€ a persona.

Per le date scelte da me, dal 14 al 17 dicembre, la partenza è prevista dall’aeroporto di Milano, ma nell’elenco in basso trovate diverse opzioni con varie date di soggiorno e partenza anche dagli aeroporti di Bari, Roma e Venezia.

Weihnachtsmarkt_Prag

Prenotate ora il volo da Milano

praga1

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?