La neve inizia ad imbiancare i tetti delle case e inizia ad avvertirsi un’aria magica: dal 28 novembre al 26 dicembre Cracovia si prepara ad ospitare il mercatino natalizio Jarmark Bozonarodzeniowy. Mentre la città viene scaldata dalle numerose luminarie per le vie del centro, le bancarelle allestite in piazza Rynek Głowny offrono diversi articoli di artigianato locale, piatti tipici tra dolci e cheesecake fatte in casa, ma anche gioielli. E dopo aver acquistato una preziosa ambra del Baltico riscaldatevi con un buon vin brulé o forse preferite una zuppa calda?

Prima di passare all’offerta vi lascio consultare un’ottima guida sui mercatini di Natale più belli d’Europa seguendo questo link.

Immacolata ai Mercatini di Natale a Cracovia – Aparthotel Station

Ancora voglia di aria natalizia? Allora scoprite i mercatini di Cracovia con questa ottima offerta che arriva dal portale di Expedia: 3 giorni in camera doppia presso l’Aparthotel Station (4/5 recensioni positive su tripadvisor e Certificato di Eccellenza) e volo A/R a soli 86€ a persona.

La struttura vanta una buona posizione nel centro di Cracovia, a soli 2 km dalla piazza del mercato principale.

Per le date scelte da me, dall’8 al 10 dicembre, la partenza è prevista dall’aeroporto di Bologna, ma nell’elenco in basso trovate diverse alternative con varie date nel mese di dicembre con partenze anche dagli aeroporti alternativi di Milano e Roma.

Avete qualche difficoltà con la prenotazione della vostra vacanza? Allora seguite questo link per consultare una guida pratica al portale di Expedia.

Artikelbild_Weihnachtsmarkt_Schnee

Prenotate ora il volo da Bologna

 cracovia

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?