Che ne dite di una vacanza al caldo sulle spiagge assolate e dorate? La meta che vi presento oggi è un luogo pieno  di bellezze naturali lontano da casa, per poter staccare la spina dai lavori quotidiani. Oggi vi parlo delle Mauritius, un arcipelago di isole poste nell’Oceano Indiano di fronte alle coste del Madagascar e meta turistica d’eccellenza. Le isole sono di origine vulcanica e racchiudono una natura unica al mondo.

Potrete vedere i magnifici frutteti di Laborourdonnais a Mapou per scoprire la grande varietà di alberi da frutto tropicali; il giardino botanico SSR che deve la sua fama alle Victoria Amazonica, le ninfee giganti con foglie che raggiungono i tre metri di diametro. Inoltre, per rilassarvi, non posso che menzionarvi le splendide spiagge della costa nord dell’isola, come quella di Mont Choisy a forma d’arco o la Grand Baie, che vi lascerà senza fiato. Continuate a leggere e preparate i bagagli, con questa offerta è difficile non partire.

Sulle spiagge delle Mauritius – ONS Motel & Guest House

L’offerta di oggi arriva da Expedia e vi permette di soggiornare ben 15 giorni in due alle Mauritius presso il ONS Motel & Guest House (4,5/5 recensioni positive su Tripadvisor) eccellente Guest House a pochi passi dalle spiagge di Mahebourg.

A solo 858€ a persona soggiornerete in camera doppia deluxe con ricca colazione ed incluso nel prezzo anche il volo A/R da Milano.Le date vanno dal 4 al Ottobre 2015, sono comunque disponibili ulteriori date di soggiorno nei mesi di Luglio, Agosto, Settembre e Ottobre con partenza sempre da Milano. Scorrete in basso per maggiori informazioni.

Mauritius_005

Clicca qui per la partenza da Milano

 

1

Scopri altre mete per le tue vacanze

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?