Cercate una meta alternativa? Vi consiglio di viaggiare alla volta del Marocco, dove nel suo entroterra sorge l’affascinante Marrakesh, una delle 4 città imperiali dell’antico Marocco. Quello che lascia esterrefatti ogni turista che visita questa città è la quantità di colori che sono presenti all’interno delle sue mura. La città infatti vanta dei palazzi dai colori accesissimi, soprattutto tendenti al rosso, il colore simbolo di questa città.

Il fulcro di questa bellissima città è la sua Medina, con al centro l’incredibile Piazza Jamaa El Fna, il cuore di Marrakesh. Qui si concentrano le principali attività della città marocchina, con il mercato che si anima di giorno ed i caffè e i ristoranti che si animano di notte. Da visitare nella città ci sono i palazzi di Koutubila e di Menara, residenze regali segno dell’importante passato della città. Pronti a scoprire la meravigliosa Marrakesh? Ecco la mia offerta.

Alla scoperta del Marocco – MonRiad 3 stelle

L’offerta di oggi arriva da Expedia e vi offre l’opportunità di soggiornare 4 giorni in due nella splendida Marrakesh presso l’eccellente MonRiad 3 stelle (4,5/5 recensioni positive e Travellers’ Choise 2015), struttura che sorge nel cuore della Medina e che dispone di piscina e un patio.

A soli 106€ a persona alloggerete in camera doppia e compreso nel prezzo anche il volo A/R da Milano. Le date del soggiorno vanno dal 19 al 22 Maggio 2015. Sono comunque disponibili ulteriori date di partenza dagli aeroporti di Milano, Roma e Pisa, scorrete in basso per maggiori informazioni. Scegliete Marrakesh e scoprite le sue fantastiche bellezze.

Artikelbild__Marrakesch

Clicca qui per la partenza da Milano

mil marra

Clicca qui per altri citytrip

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?