Marrakech è la più importante delle 7 città imperiali del Marocco. Chiamata anche “la città rossa” si distingue proprio per le mille sfumature di rosso che dominano la città, a partire dalle case fino alle vecchie mura che circondano la Medina. Il luogo più affascinante di tutta la città è la Medina, la città vecchia il cui cuore è rappresentato da piazza Djemaa el Fna (Patromonio dell’Umanità UNESCO) nugolo di artisti di strada, acrobati, incantatori di serpenti, musicisti e cantastorie che vivacizzano e intrattengono marocchini e turisti con suoni, colori, gesti e profumi orientaleggianti.

La Medina è anche sede principale del commercio cittadino ospite di oltre 20 souk sparsi tra le sue vie. E’ imperdibile una visita ai mercati, dove passeggiare avvolti nella meraviglia come bambini che per la prima volta vedono un aquilone. Ovviamente nei mercati si trova di tutto, dai preziosissimi tappeti berberi all’artigianato locale, dalle profumatissime spezie ai cappelli di lana.

Riad El Faris – Al centro della Medina di Marrakech

L’offerta che ti propongo ti permetterà di visitare tutto questo a un prezzo davvero low cost. Ti offro infatti una vacanza di 6 giorni a soli 128€ a persona. Il prezzo comprensivo di pernottamento e colazione in eccellente Hotel e volo A/R da Pisa, Roma e Milano. L’Hotel che ti ospiterà è il Riad el Faris che vanta ottime recensioni (4.5/5 su tripadvisor) ed è situato nel cuore della Medina.

Per prenotare ti basterà cliccare sul pulsante in basso “Clicca qui per prenotare” e sarai indirizzato alla pagina di Expedia dalla quale potrai prenotare l’offerta. Se avrai dubbi su come farlo, potrai consultare la guida alla prenotazione con Expedia che ho preparato per te!

Artikelbild__Marrakesch

Clicca qui per prenotare la partenza da Pisa

6

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?