Distesa in una grande vallata desertica, protetta dalle cime imponenti dell’Atlante, Marrakech sorprende per la vivacità della sua Medina, un mix esplosivo di voci e sguardi intensi, profumi di spezie e oggetti preziosi che rapiscono i suoi visitatori.

Il tuo soggiorno presso il Riad Caesar con colazione e cene tipiche

Un’oasi al profumo orientale che invita al piacere dei sensi e al sorriso, mentre si assaporano delizie di pasticceria, un tè marocchino o si passeggia tra gli archi e il giardino del patio interno. È il fascino esclusivo di Riad Caesar (98% recensioni positive su tripadvisor.it): un autentico riad ottocentesco, un tempo dimora del sultano. Ogni camera presenta tonalità e arredi differenti, preziose ceramiche e drappeggi. L’offerta include il soggiorno in camera matrimoniale con colazioni marocchine, 2 cene, accesso libero piscina e solarium e dolcetti locali per 2 persone.
Gli spazi comuni sono un elogio al dolce far nulla: dalla sala tè al ristorante, dove gustare ricette tradizionali marocchine, passando per i due gazebo sul terrazzo – con vista sull’Atlante e sul giardino – fino ad arrivare al solarium con la grande piscina all’interno del patio centrale. Invidiabile la posizione dell’hotel, che a due passi da piazza Jema’a al-Fnaa assicura intimità e riservatezza ai propri ospiti.

Artikelbild_Marokko_Marrakesch

Clicca qui per prenotare

sc94

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?