Se cercate una meta diversa dalle solite ma ricca di arte, cultura, buon cibo ed attrazioni dovete dirigervi verso il Marocco, destinazione Marrakesh. Chiamata la Città Rossa per via delle pareti in pietra arenaria delle case e delle mura che circondano la Medina, Marrakech ti regalerà sensazioni che non dimenticherai tanto facilmente. Gli stretti vicoli che portano alla piazza Jemaa el Fna, i tradizionali riad, i pittoreschi souk, il profumo delle spezie, le cartomanti, gli incantatori di serpenti e gli artisti di strada fanno di questa città una metà turistica d’eccellenza.

E con l’offerta di oggi il vostro Guru vi vuole stupire! Mettetevi comodi e leggete cosa vi propongo oggi, cari viaggiatori.

Tra i colori di Marrakesh – Hotel Akabar 3 stelle

L’offerta che vi presento arriva direttamente da Travelbird, importante sito di viaggi e vacanze, e vi propone un pacchetto hotel e volo A/R per Marrakesh a soli 149€. L’albergo che vi ospiterà è il Hotel Akabar (3/5 recensioni positive su Tripadvisor). La partenza è prevista da Roma il 21 Febbraio e il ritorno il 24 Febbraio 2015. L’hotel è dotato di piscina e di internet WiFi e si trova a pochi passi dai meravigliosi giardini Majorelle, luogo di incontro e relax degli abitanti di Marrakesh. Compreso nel prezzo anche colazione e trasferimento dall’aeroporto all’hotel.

Sono possibili ulteriori date di partenza nei mesi di Febbraio, Marzo, Aprile, Maggio e Giugno 2015, comprese le date nel periodo di Pasqua, ed è possibile partire anche dagli aeroporti di Milano e Pisa. La porta del Sahara è pronta ad accogliervi, preparate i bagagli e partite verso questa meta esotica!

 

Spices_shop_ Marrakech

Clicca qui per accedere all'offerta

marrakesh offerta travelbird

Scopri tutte le nostre offerte

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?