Che ne dite di scoprire una delle nazioni più ricche di fascino dell’Africa? Un tocco di Oriente ed un volo A/R per Marrakech per 5 giorni di vacanza tra colori e sapori tipicamente marocchini. La città di Marrakech è nota anche come città Rossa per la sabbia che ne colora i muri: una delle attrazioni più belle della città è la Moschea che sovrasta Piazza El Fna. La piazza pullula ad ogni ora di venditori ambulanti e incantatori di serpenti: se non avete una bella foto con un serpente al collo non avete vissuto Marrakech a pieno ahah :)

L’offerta che ho trovato colleziona tutte le migliori attrattive dello stato: la gita in cammello (chi non ci ha pensato?), uno show marocchino ed il pernottamento in tipico riad. Per chi non lo sapesse chiariamo il concetto di riad: si tratta di abitazioni lussuose, con tappezzeria e muratura molto colorate, tipiche appunto del Marocco.

Tour in Marocco – pernottamento in tipico Riad

Che ne dite di partire alla volta del Marocco? Nessun visto prenotabile con mesi di anticipo, solo un accorgimento nel cambiare la moneta locale finchè siete nel paese, perchè altrove vi sarà impossibile :) Sul portale di Travelbird ho trovato un’ottima offerta per 5 giorni a Marrakech con pernottamento presso il Riad Ifoulki o il Riad Sacr e volo A/R da Roma o Milano per soli 349€.

Inclusi nel prezzo del deal una gita di mezza giornata in cammello, uno show tipico marocchino, la colazione mattutina e una cena tipica di 4 portate. Le date? Per scoprirle dovrete scorrere l’articolo :)

 morocco_Marokko_Gewürzmarkt_marrakesch_80622595

Clicca qui per accedere all'offerta

8

Scopri altre mete per le tue vacanze
Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?