A 180 chilometri a est di Marrakech, sorge Essaouira, la “perla dell’Atlantico”. Il suo nome antico è Mogador e, con i suoi mirabili bastioni e il centro storico della Medina inserito nel Patrimonio Mondiale dell’Umanità dall’Unesco, è un tesoro a picco sull’Oceano. Qui i tramonti non vanno guardati, ma collezionati. Qui le case sono di un candore senza pari, quasi che gli abitanti passino tutto il loro tempo a ritinteggiare le pareti delle case. Porte e finestre e son blu cobalto, il tutto in un matrimonio perfetto con l’ocra delle mura, e l’azzurro del mare. Come località balneare è una delle più apprezzate del Paese, in particolare dagli appassionati di kitesurf.

Nel cuore della Medina, sulle sponde dell’Oceano – Ryad Lyon Mogador 3 Stelle

Sulla soglia del mercato, dei suoi profumi e dei variopinti colori delle stoffe in vendita, ti propongo quest’offerta: 4 giorni in camera singola, presso lo splendido Ryad Lyon Mogador 3 Stelle (92% recensioni positive e Certificato di Eccellenza 2014 su Tripadvisor.it). Situato nel cuore della Medina, questo albergo vanta una Spa con bagno turco e hammam e dispone di una connessione Wi-Fi gratuita. Il prezzo? Solo 175€ a persona, incluso il volo A/R da Milano. In alternativa puoi partire anche da Venezia con questa seconda offerta che ho trovato per te. Il prezzo è riportato nei dettagli in basso.

Al momento di prenotare, sarai rimandato alla pagina di Expedia, quindi, per dubbi o chiarimenti, dai uno sguardo alla guida che ho preparato per te.

Artikelbild_Marokko_Felsen_Strand

Clicca qui per accedere all'offerta

2

Vedi l'offerta con volo da Venezia

 

 

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?