Il Mar Nero è un paradiso tutto da scoprire. E allora per una volta, voglio provare a ridirigire il traffico vacanziero verso una nuova destinazione: Obzor.
Obzor è una delle più importanti località turistiche della Bulgaria, nella quale ci si può rilassare godendosi il mare e le ampie spiagge del Mar Nero. In alternativa, tra un bagno di sole e l’altro, si può girovagare un po’ per la zona e magari scoprire qualche splendido squarcio in un territorio ancora poco esplorato.

Tra i luoghi più interessanti voglio suggerirne solo alcuni, che magari potranno essere punto di partenza per le tue esplorazioni. Potresti iniziare da Sunny Beach, considerata l’Ibiza dell’Est. Qui potrai visitare l’antico villaggio di Nessebar che sorge su un istmo di roccia circondato dal mare. Particolarmente affascinante è il suo centro storico di rara bellezza: caratterizzata da stradine acciottolate, casette in legno e antiche chiesette sapientemente affrescate. Molto bello è anche il villaggio di Sozopol, il cui centro storico è impreziosito dalle caratteristiche casette in pietra e legno e dalle chiese medioevali. Infine, ti consiglio di non perdere l’immensa beltà di Beglik Tash un paradiso naturale caratterizzato da particolari agglomerati di pietra vulcanica sui quali l’antica popolazione indigena venerava i suoi dei. Lo scenario mistico è immerso in un paesaggio naturale di grande bellezza, tra il fiume e le dune di sabbia.

Obzor Beach Resort – La naturale bellezza del Mar Nero

L’offerta che ti propongo per visitare quest’area inesplorata è una vacanza di 8 giorni a Obzor, presso l’Hotel Obzor Beach Resort (81% recensioni positive e Certificato di Eccellenza 2014 su tripadvisor.it). Con le sue 4 Stelle, ti accoglierà in uno splendido appartamento attrezzato, dotato di ogni comfort situato proprio sulla spiaggia. Il costo di una tale vacanza, inclusiva anche di volo A/R, è di soli 319€ a persona. L’Hotel è dotato anche di Spa nella quale potrai rilassarti e godere di trattamenti specifici per il benessere.

Se invece preferisci una vacanza più rilassante in cui il tuo unico pensiero sia prendere il sole e tuffarsi nel mare, allora ti consiglio un’altra offerta. Si tratta di una vacanza di 8 giorni, nelle stesse date, ma in un Hotel diverso, l’Andromeda, che ti accoglierà con un trattamento di Mezza Pensione. La vacanza, sempre comprensiva di volo A/R, costa solo 334€ a persona. In questo secondo caso ho combinato un’offerta per il volo, che potrai prenotare cliccando sullo screenshot in basso, cioè l’immagine del prezzo e dei dettagli dello stesso, e un’offerta per l’Hotel che potrai prenotare cliccando sul pulsante “Altre offerte per il Mar Nero”.

Golden Sands, Bulgaria

Clicca qui per prenotare

279

Altre offerte per il Mar Nero

281

277

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?