solo 301,50 €

Maiorca, caratterizzata dal clima mite delle zone mediterranee con scarsa frequenza di piogge, è un’isola perfetta oer le vostre vacanze in qualunque periodo dell’anno. Numerose e bellissime spiagge, un mare cristallino e incredibili bellezze paesaggistiche attendono i viaggiatori.

Che vi vogliate rilassare in spiaggia o scatenarvi al ritmo della musica spagnola in uno dei numerosi club aperti tutta la notte, Maiorca è il posto che fa per voi!

Maiorca in Mezza Pensione

Questa offerta è davvero irrinunciabile. Vi propongo un vacanza di 6 giorni a Maiorca. La partenza è fissata da Milano dall’8 al 13 ottobre con pernottamento presso la struttura Playas de Mallorca, a soli 301,50€ a persona.

L’hotel Hesperia Playas de Mallorca (punteggio 4/5 su TripAdvisor) vi consentirà di staccare la spina dal caos della vita quotidiana. Tutte le camere sono confortevoli e dispongono di connessione Wi-Fi gratuita e di una terrazza, dove potrete sentire la brezza fresca. In una calda giornata d’estate, potrete fare una nuotata rinfrescante in piscina.

Voi alloggerete in una camera doppia con trattamento in mezza pensione.

Volo e Hotel sono prenotabili separatamente, uno dal primo link, l’altro dal secondo.

Cala_fornells_Mallorca_142290004

Screenshot dell'offerta

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?