Se avete voglia di divertirvi un po’ scegliere Madrid, la città della vera movida, dove la vita notturna sembra non avere mai fine…E dopo una lunga notte di festa non potete non provare i churros con la cioccolata calda, tradizione madrilena fin dal XIX secolo.

Ma Madrid non è solo questo, la città pullula di musei e monumenti architettonici. Uno dei quartieri che preferisco è quello di La Latina, non solo se siete alla ricerca di una deliziosa tapas, ma anche per l’arte racchiusa nel museo del Prado, dove sono custoditi i capolavori del Caravaggio, di Raffaello e di Goya e per Milla de Oro, la raffinata area dove le fascino e shopping di lusso non mancano mai.

Ora vi lascio leggere un’ottima guida di Madrid che potete consultare seguendo questo link.

Madrid centrale – Far Home Atocha

Questa offerta arriva dal portale di Expedia e prevede un pernottamento di 3 giorni a Madrid in camera doppia presso il Far Home Atocha (4/5 recensioni positive su tripadvisor e Certificato di Eccellenza) e volo A/R a soli 84€ a persona. 

Le date di soggiorno vanno dal 4 al 6 aprile e la partenza è prevista dall’aeroporto di Milano, ma nell’elenco in basso sono disponibili diverse date di soggiorno con partenze anche dagli aeroporti di Roma, Pisa e Bologna.

Se avete qualche problema con il portale di Expedia seguite questo link per essere guidati passo dopo passo nella prenotazione della vostra vacanza.

Madrid, Spain skyline at Santa Maria la Real de La Almudena, Madrid

Prenotate ora il volo da Milano

madrid

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?