Oggi voglio portarvi nella bellissima Spagna, più precisamente nella bellissima Madrid. La capitale spagnola non è solo arte e musei, la vita notturna di questa città instancabile è uno dei suoi aspetti più distintivi fin dalla fine della dittatura di Franco, quando la città riscoprì la sua antica anima. Prima di essere identificata come la capitale del festeggiare fino a tardi qualsiasi giorno della settimana, negli anni 70 la Movida era un vero e proprio movimento giovanile.

E volete conoscere più attrazioni e cose da fare nella città spagnola? Eccovi allora la mia guida su cosa vedere e cosa fare gratuitamente nella capitale spagnola. Clicca qui per maggiori informazioni. Ora invece leggete cosa ho da proporvi. Seguitemi.

Nella movida madrilena – Stylish City Aparthotel

’offerta di oggi arriva da Expedia e vi permette di soggiornare 4 giorni in due nella caliente Madrid presso l’eccellente Stylish City Aparthotel (4/5 recensioni positive su Tripadvisor), struttura composta da ottimi appartamenti dotati di tutti i comfort, compreso angolo cottura.

A soli 107€ a persona alloggerete in monolocale con WiFi incluso. E compreso nel prezzo anche il volo A/R da Milano tra il 16 e il 19 Giugno 2015. Sono disponibili ulteriori date di partenza dagli aeroporti di Milano e Pisa, scorrete in basso per maggiori informazioni. Se volete scoprire tutti i monumenti della città spagnola, allora vi propongo la Madrid Card, che vi da la possibilità di accedere direttamente ad oltre 50 attrazioni cittadine. Clicca qui per maggiori informazioni.

Spagna, Madrid

Clicca qui per la partenza da Milano

mad mil

 

Clicca qui per la Madrid Card

madrid car

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?