Famosa per i suoi vini tra i quali il bianco moscato, l’isola di Samo si trova nella parte settentrionale del Mar Egeo ed è la terra nativa di filosofi e matematici illustri, come Epicuro, Aristarco e Pitagora.

Qui è presente una vegetazione tipica rigogliosa, paesaggi mozzafiato, bellissime spiagge e importanti siti archeologici. Le spiagge di Tsamadou, Lemonakia e Kokari sono quelle più famose. E presso la città di Vathi, il capoluogo dell’isola, si concentrano i locali e le discoteche che animano la vita notturna sull’isola.

Luglio in Grecia: 8 giorni sull’isola di Samo

Ecco quindi la proposta: 8 giorni sull’isola di Samo con soggiorno presso il Zeus Apartments Studios Hotel (valutazione di 4/5 su TripAdvisor) più volo A/R  a soli 201€ a persona.

L’offerta è valida per 2 persone, e la sistemazione è prevista in monolocale con vista giardino. L’offerta principale che vi riporto prevede il soggiorno dal 5 al 12 Luglio 2016, con volo in partenza da Roma.

In alternativa è possibile soggiornare in altre date, comprese tra Luglio e Settembre, con la possibilità di partire da aeroporti differenti, come quello di Venezia.

Tutto è specificato sotto, e potrete consultare tutti i dettagli cliccando sui relativi link.

Beautiful Kokkari Beach on greek island Samos Greece iStock_000026291319_Large-2

Vai all'offerta dello screen

zeus

Leggi le recensioni della struttura

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?