‘Né più mai toccherò le sacre sponde ove il mio corpo fanciulletto giacque, Zacinto mia, che te specchi nell’onde del greco mar da cui vergine nacque Venere’ – con queste parole uno degli scrittori italiani più amati dipinge la bellissima isola di Zante. Il mare blu profondo che vedere in foto non è la mano di un maestro del photoshop, bensì la realtà. Le coste di Zante sono un susseguirsi di calette e scogliera, con grotte deliziose, spesdso raggiungibili solo via mare.

La spiaggia più nota è quella del Naviglio, al cui centro giace un antico relitto pirata. Trascorrete 8 giorni di vacanza su queste coste!

Luglio e Settembre a Zante

Che ne dite di passare 8 giorni sulle coste di Zante? Sul portale di prenotazione di Expedia, per cui ho già la guida pronta, ho trovato delle ottime offerte per 6 giorni di pernottamento in eccellente appartamento con volo A/R per soli 212€.

La partenza da me scelta è quella da Bari, ma ci sono altre partenze da Roma, Venezia e Milano, cui potete accedere cliccando direttamente sulle date. Pernotterete presso il Calypso Studios (4.5/5 recensioni positive su tripadvisor).

Navagio Beach with shipwreck in Zakynthos, Greece

Prenota il tuo pacchetto volo e Hotel

212

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?