La città di Londra appassiona ed emoziona chiunque la visiti, grazie alla sua dinamicità e alla sua fantastica storia. Questa storia è visibile dalla ricchezza dei suoi monumenti e delle sue attrazioni disseminate in tutta la City e non solo. E qualsiasi periodo dell’anno è ottimo per visitare questa capitale “reale“.

Nel mese di Maggio per esempio le attività e gli eventi non mancano: gli amanti della natura non potranno mancare di visitare l’esposizione floreale del Chelsea Flower Show. In questo mese incomincia la stagione dei festival a cielo aperto, principalmente al Regent’s Park Open Air Theatre, che proseguono per tutta l’estate. Inoltre in questo mese si svolge il Museum At Night, dove molti dei famosi musei londinesi restano aperti anche di notte con istallazioni e mostre speciali. Pronti a scoprire di più su questa fantastica capitale? Continuate a leggere.

Due passi nella City – Black Lion Guesthouse

Oggi vi offro di passare 3 giorni in due nella splendida Londra presso l’ottimo Black Lion Guesthouse (3,5/5 recensioni positive su Tripadvisor), struttura costruita nel 1898 ristrutturato finemente che offre camere spaziose e internet WiFi.

A soli 119€ a persona alloggerete in camera doppia con ricca colazione e compreso nel prezzo anche il volo A/R da Parma tra il 14 e il 16 Maggio 2015. Sono disponibili ulteriori date di partenza dagli aeroporti di Ancona, Genova, Trieste, Torino e Milano. Scorrete in basso per maggiori informazioni. E se volete sentirvi liberi di scoprire tutte le attrazioni della città, vi propongo il London Pass che vi permette di accedere ad oltre 60 musei ed attrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni.

a_london

Clicca qui per prenotare l'Hotel

black lion

Clicca qui per la partenza da Parma

parma london

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?