Siete mai stati a Londra? Questa è l’occasione giusta per scoprire la città cosmopolita per eccellenza! Che vogliate scoprire la cultura del British Museum o che preferiate una mostra fotografica al Victoria and Albert Museum, Londra riuscirà vi conquisterà in ogni momento. Dopo aver fatto una scorpacciata di arte e cultura concedetevi una buon tazza di tè pomeridiano in una delle numerose sale da tè.

Volete sapere dove viene servito uno dei migliori tè? Recatevi al Caramel Room dell’Hotel Berkeley e abbuffatevi tra tutte le dolci delizie che trovate. Dopo una giornata di shopping sfrenato da Harrods ci sta sempre una tazza di tè che potete gustare al vicino The Capital, con biscotti e marmellate, tipici dolci che accompagnano la bevanda preferita dagli inglesi. Ma è la tea room del Claridge’s che è stata premiata con un Award of Excellence: volete avere l’onore di provare questa esperienza inglese in un gioiello di Art Deco?

Londra low cost – Jesmond Dene

Sul portale di Expedia ho trovato un’ottima offerta per un pernottamento di 3 giorni in camera doppia presso il Jesmond Dene (4,5/5 recensioni positive su tripadvisor) con volo A/R a soli 111€ a persona.

Io ho scelto le date dal 23 al 25 febbraio con partenza dall’aeroporto di Milano ma nell’elenco in basso trovate anche diverse date con partenze anche da Parma, Pisa e Alghero.

Se avete difficoltà con il portale di Expedia seguite questo link per una prenotazione guidata della vostra vacanza.

Artikelbild_London_Big_ben_Roter_Bus

Prenota ora il volo da Milano

londra

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?