Dal fascino intramontabile, sintesi unica di tradizione e modernità cosmopolita, Londra è una città che rapisce. Forse per l’atmosfera e le luci del Decadentismo di epoca vittoriana, o per la rivoluzione musicale dei Beatles e del Punk Rock, ma Londra merita molto di più di un gita turistica, merita un viaggio. In ogni caso, qualche spunto è bene darlo, perciò partiamo dal Big Ben, il cui nome è ufficiale è Elizabeth Tower. Il “grande Ben” in realtà è la campana all’interno della torre che pesa oltre 13 tonnellate. La torre è la torre dell’orologio del palazzo di Westminster, sede del Parlamento e uno degli edifici più iconici della città. Altro punto imperdibile è senza dubbio Tower Bridge, il ponte più famoso al mondo. Per godere di una magnifica vista sulla città, salite sul London Eye, la ruota panoramica alta ben 135 metri.

Il tuo Hotel in centro a Londra – Tune Hotel Liverpool Street London 3 Stelle

L’offerta che vi propongo è relativa ad un soggiorno di 3 giorni in camera doppia, presso l’Hotel Liverpool Street London 3 Stelle (86% recensioni positive e Certificato di Eccellenza su Tripadvisor.it). Situato in centro città, a breve distanza dalla Cattedrale di Saint Paul e dalla Torre di Londra, questo albergo offre una connessione Wi-Fi gratuita. In camera troverete una cassaforte, una pratica scrivania e un asciugacapelli. L’offerta è completa di volo A/R da Bergamo ed è vostra con solo 176€ a persona. Diversamente, potete partire anche da Bologna e Roma con altre due offerte che ho trovato per voi. I rispettivi prezzi sono indicati in basso.

Al momento di prenotare, verrete rimandati alla pagina di Expedia: consultate la guida che scritto per voi per qualsiasi dubbio!

Artikelbild_London_BigBen_Sonnenuntergang

Clicca qui per accedere all'offerta

1

Vedi l'offerta con volo da Bologna

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?