Spiagge di sabbia finissima alternate a calette rocciose nascoste e mare cristallino: questo è il panorama paradisiaco dalle coste di Maiorca, l’isola spettacolare verso la quale tutti hanno sempre sognato di volare.

La costa Nord-Ovest (Costa Rocosa) dell’isola ospita spiagge tranquille ed appartate, come la spiaggia di sassi bianchi di Sa Calobra e quella d’en Repic. Invece, se cercate più movimento vi consiglio le spiagge della costa Sud-Ovest, come quella di Cala Major, ideale anche per fare il bagno fuori stagione e ovviamente la famosissima Playa de Palma e Palmanova, con acque sempre molto calme.

Ma Maiorca non è solo questo: vi aspettano parchi naturali e grotte di stalattiti e stalagmiti, uno spettacolo naturale di una bellezza veramente rara. Le più famose sono sicuramente le Grotte del Drago, in cui vengono addirittura organizzati concerti di musica classica e le Grotte di Hams che vi accolgono con un’atmosfera tutta magica.

Last minute per Maiorca – Globales Verdemar Apartamentos

Se avete ancora voglia di mare volate verso Maiorca con questa incredibile offerta: 5 giorni con pernottamento in appartamento presso il Globales Verdemar Apartamentos (3,5/5 recensioni positive su tripadvisor) e volo A/R a soli 90€.

Questo complesso di appartamenti è situato a pochi passi dalla spiaggia di Santa Ponsa e ospita una’ampia piscina scoperta con vista mare.

Per le date scelte da me, dal 19 al 23 ottobre, partirete dall’aeroporto di Bologna, ma nell’elenco in basso trovate date di soggiorno diverse e aeroporti di partenza alternativi: Milano e Roma.

Se avete difficoltà con il portale di Expedia, seguite questo link per essere guidati nella prenotazione della vostra vacanza.

Spagna, Maiorca, Baleari

Prenota ora il tuo volo da Bologna

maiorca

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?