solo 277,- €

Volete un meta che si adatti a vostri desideri per tutto l’anno? Le Canarie sono quello che state cercando. Queste remote isole nell’Oceano Atlantico, vicinissime al Marocco, vantano un clima perfetto in qualunque periodo dell’anno vogliate andarci.

L’isola di Lanzarote è resa speciale dai suoi particolari terreni vulcanici con le loro mille sfumature di colori. La calma e il silenzio vi invitano a staccare la spina per fare il pieno di energia tra le incredibili spiagge e tra paesaggi così tranquilli e pacifici da farvi immaginare di essere sulla luna.

Lanzarote con volo

Dal sito YallaYalla, vi propongo oggi di partire per Lanzarote, una delle più belle isole delle Canarie. Vi propongo due opzioni: una con partenza il 25 settembre e ritorno il 2 ottobre, la seconda nell’arco di tempo dal 20 al 27 novembre. Non fatevi spaventare dal fatto che siano un po’ fuori stagione: come ho detto prima, alle Canarie l’estate non finisce mai!!

A soli 277€ avrete hotel e pernottamento per 8 giorni. Il volo da me prescelto parte Bergamo, Orio al Serio, ma altri aeroporti sono disponibili sul sito per entrambe le opzioni.

L’alloggiamento è previsto alla Pensiòn Magec. Recensito 4/5 su TripAdvisor, l’hotel si trova a meno di 5 minuti a piedi dalla spiaggia e dal porto turistico, nell’incantevole borgo peschereccio di La Tiñosa, a Puerto del Carmen. Le funzionali camere del Magec includono un bagno privato o in comune, e sono dotate di una vista sulla baia e sulla vicina isola di Fuerteventura.

A vostra disposizione anche una terrazza solarium e una sala TV con divani. La zona è ideale per la pesca, le immersioni e gli sport acquatici.

Playa de Papagayo (Parrot’s beach) on Lanzarote, Canary islands,

Capture
Opzione dal 25 settembre al 2 ottobre
Capture
Opzione dal 20 al 27 novembre
Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?