Senza dubbio il Carnevale di Santa Cruz è l’evento più atteso delle Canarie con migliaia di persone in costume che si disperdono per le strade per prendere parte all’evento che ormai è ufficialmente riconosciuto come ‘Festa di interesse internazionale’. Uno degli eventi da non perdere è la gran parata di Martedì per le strade con diverse performance di canto e danza per uno show indimenticabile e ricco di sorprese. Qual’è ilo programma dunque? Durante il giorno intrattenimento per tutta la famiglia, e la sera locali aperti all nigtht long. Ma cosa rende questo carnevale tanto particolare?

Il Rogo delle streghe– questo il nome della sensazionale performance che ha luogo nella città di Guimar, nella parte est dell’isola: le streghe prima mutano in asini e terrorizzano la città, poi una volta catturate vengono messe alla gogna dagli abitanti del luogo.

L’Assassinio del serpente-queste isole così vicine alle coste africane hanno di qui importato diverse tradizioni. Un esempio? Gli uomini si vestono da schiavi di colore e uccidono il serpente, simbolo del male e dell’incedere della morte. La città di Puerto de la Cruz è l’epicentro di questa tradizione. Vi piacerebbe prenderne parte?

Carnevale a Tenerife – 4Dreams Hotel Chimisay 3 stelle

Cercate un’offerta irrinunciabile per il carnevale o una per volere sulle spiagge bianche delle Canarie? eccone una su misura per voi: 8 giorni a Tenerife per il carnevale con pernottamento in eccellente Hotel centrale e volo A/R per soli 331€. L’offerta è davvero competitiva e l’Hotel scelto per la Proposta è un eccellente 3 stelle a Puerto de la Cruz valutato 4/5 su tripadvisor. La partenza è fissata da Pisa il 12 Febbraio con rientro in Italia il 18 e le temperature medie per questo periodo si aggirano intorno ai 20°: clima molto mite dunque (bikini in valigia!).

Artikelbild_Venedig_Karneval_2

Clicca qui per prenotare l'Hotelhotel tenerife

Clicca qui per prenotare il volovolo tenerife

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?