solo 548,- €

L’isola di Kos è la seconda dell’arcipelago del Dodecanneso e si trova a poca distanza dalle coste della Turchia. Qui la storia della medicina moderna ha avuto inizio: l’isola infatti è la patria di Ippocrate, padre della disciplina. Sull’isola le belle spiagge non mancano, così come i siti archeologici. Da una parte una tappa interessante è il sito di Asklipieion, dall’altra uno stop inperdibile è Kardamena, città balneare nel sud dell’isola nota proprio per le sue spiagge.

Kos in pensione completa

La proposta di oggi arriva da Voyage Privè, un’agenzia online che offre vacanze di lusso e che si dedica a pacchetti studiati su misura per dare al cliente ben poco di cui preoccuparsi. In questo caso, la proposta è per 8 giorni a Kos in un eccellente Resort 5 stelle, l’Hotel Gaia Palace (4/5 recensioni positive su tripadvisor) con pernottamento in camera doppia, trasferimento da/a aeroporto, volo di andata e ritorno da Roma e Milano e trattamento di pensione completa in struttura.

Il soggiorno a questo prezzo è previsto dal 10 al 17 giugno, ma dal link potrete accedere anche alle date per il resto di giugno, luglio, agosto e settembre 2016. Per prenotare l’offerta o accedere alla informazioni, dovete semplicemente accedere al link postato in basso e una volta cliccato inserire la mail, dal momento che si tratta di un’agenzia viaggio con offerte riservate. Qui una breve e semplice guida in caso di dubbi.

village house on the island of Kos Greece iStock_000005369758_Large-2

vv

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?