solo 157,- €

L’isola di Kos è la seconda dell’arcipelago del Dodecanneso e si trova a poca distanza dalle coste della Turchia. E’ qui che la storia della medicina moderna ha avuto inizio: l’isola infatti è la patria di Ippocrate, padre della disciplina.

Oltre alle numerose testimonianze storiche, l’isola, come ogni isola greca che voglia definirsi tale, abbonda di belle spiagge. Da una parte una tappa interessante è il sito di Asklipieion, dall’altra uno stop inperdibile è Kardamena, città balneare nel sud dell’isola nota proprio per le sue spiagge.

Kos a Settembre

Vi offro un pacchetto comprensivo di volo e Hotel per 6 giorni a Kos, in Grecia. Il volo A/R parte da Roma il 6 e torna l’11 settembre. Per date e aeroporti alternativi controllate i link più in basso.

L’hotel è l’Eftichia, recensito con un punteggio di 3,5/5 su TripAdvisor. Questa struttura si trova a 10 minuti a piedi dalla spiaggia e offre sistemazioni con angolo cottura, la connessione WiFi gratuita e un balcone affacciato sul giardino e sulle montagne.

L’alloggio è previsto in un appartamento al piano terra. L’intero pacchetto, comprensivo di volo e hotel, costa solo 157€ a persona!

Insel Kos Griechenland Bucht Kefalos Meerblick türkis

Capture

Capture

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?