Pronti per un affascinate vacanza in Africa? Oggi vi propongo di andare a rilassarvi nel tranquillo Kenya. Solo un paese come questo può offrire così tante meraviglie entro i propri confini: savane ricche di animali selvatici, culture senza tempo, spiagge e barriere coralline incontaminate, foreste, montagne innevate e deserti infuocati. Il Kenya si scopre attraversando la natura selvaggia e le profonde tradizioni culturali del suo popolo: in qualunque luogo si decida di andare, la gente, gli animali e gli spazi infiniti lasceranno un ricordo indelebile e un senso di appartenenza a questo mondo.

E tra le più note località turistiche c’è la bellissima Diani Beach, situata a pochi km da Mombasa. Questa è una spiaggia tropicale lunga la bellezza di 13 km e costituita da finissima sabbia bianca e grossi palmeti. Le acque antistanti Diani sono completamente protette dalla barriera corallina. Interessati a scoprire questa bellezza? Allora leggete la mia offerta.

Relax in Africa – Diani Sea Resort

Oggi vi propongo di soggiornare 9 giorni in due nello spettacolare Kenya presso l’eccellente Diani Sea Resort (4/5 recensioni positive e Travellers’ Choice 2015 su Tripadvisor), struttura dotata di piscina attrezzata con lettini, campo da beach volley, mini market e ristorante.

A soli 974€ a persona alloggerete in camera doppia con trattamento All Inclusive, attività sportive e di intrattenimento. Inoltre compreso nel prezzo anche il volo A/R da Milano e l’assicurazione medico/bagaglio. Le date vanno dal 3 all’11 Aprile 2015, ma è possibile partire allo stesso prezzo da Roma tra il 4 e il 12 Aprile 2015. Scoprite l’Africa ed il Kenya con questa magnifica offerta.

Artikelbild_Kenia_1

Clicca qui per prenotare l'offerta

kenya

Scopri altre mete per le tue vacanze

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?