Chi ricerca la Grecia autentica ed incontaminata amerà i panorami e le vedute mozzafiato di Folegandros: il turismo di massa non le ha ancora invase e sono forse le più belle tra le isole Cicladi. L’isola presenta scogliere ed insenature naturali, cui si alternano lunghe colline punteggiate dalla tipica macchia mediterranea: non vorreste trovarvi su queste coste proprio in estate?

La città più importante dell’isola di Mykonos è Chora, con le casette bianche dai tetti blu che ne mancano il pittoresco paesaggio: porte in legno e strade intricate: scegliete le isole greche come mete per la vostra vacanza estiva in riva al mare. Per una mano per la prenotazione dei collegamenti tra le due isole, ecco un link utile :)

Estate al mare – Mykonos e Folegandros

Ecco la mia offerta del giorno per una vacanza tra le isole greche: le mete di oggi sono Folegandros e Mykonos. Ho trovato sul portale di prenotazione di Expedia delle ottime offerta per trascorrere 8 giorni con pernottamento in camera doppia presso l’Hotel Loukas Pension a Mykonos (3.5/5 su tripadvisor) e il Vrahos Boutique Hotel a Folegandros (4.5/5 su tripadvisor). La partenza da me scelta è quella da Roma dal 9 al 16 Luglio, ma è disponibile anche la partenza da Roma dal 24 Giugno al 1 Luglio e quella da Firenze (a prezzo maggiorato).

Come prenotare? In basso troverete i link per prenotare Hotel e volo A/R per Mykonos ed il link per l’Hotel a Folegandros: cliccate sul primo e prenotate e poi cambiate le date per l’Hotel Vrahos per farle corrispondere con quelle del vostro pernottamento.  Se poi non conoscete il portale di Expedia, ecco una pratica guida all’uso :)

Artikelbild_Griechenland_Windmuehle

Clicca qui per la partenza da Roma dal 9 al 16 Luglio

9

Clicca qui per l'Hotel a Folegandros

11

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?