Potrete muovervi in qualsiasi punto della città ma continuerete a vedere l’imponente sagoma gotica della Cattedrale di Colonia. Dalla sua sommità è possibile godere della vista migliore della città, con i suoi incantevoli parchi lungo le rive del Reno e caratterizzata dai rintocchi della colossale campana, la più grande nel mondo!

Non potete perdervi una visita al Museo del cioccolato Lindt, il più famoso e popolare della città: dopo una breve escursione attraverso il centro storico, un trenino turistico vi lascerà presso il museo per intraprendere il vostro viaggio nella serra tropicale tra piante di cacao, orchidee, gigli e felci. Dopo di che vi imbatterete in un’enorme fontana a forma di pianta di cacao dalla quale continuano a sgorgare oltre 200 km di cioccolato liquido e caldo, una dolce delizia per il vostro palato!

Mercure Hotel Köln City Friesenstraße 4 Stelle

Il ponte dell’Immacolata è l’occasione giusta per scoprire Colonia! Questa è un’ottima offerta che vi consente di pernottare per 4 giorni in camera doppia presso l’Hotel Köln City Friesenstraße 4 Stelle (4/5 recensioni positive su tripadvisor) con volo A/R a soli 169€ a persona.

Sarete posizionati nel cuore della Città Vecchia a soli 1,2 km dall’imponente Duomo di Colonia e a 2,5 km dal Museo del cioccolato Lindt!

Io ho scelto da partenza dall’aeroporto di Milano, dal 6 al 9 dicembre, ma per le stesse date sono disponibili anche partenze dagli aeroporti alternativi di Roma e Bologna.

Artikelbild_Koeln_Dom_und_Stadt_Nachts

Prenotate ora il volo da Milano

koln

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?