Grande fascino e un incredibile mix di culture a Bruxelles: dai Valloni ai Fiamminghi, oltre alle migliaia di persone provenienti da tutta l’Europa.

La capitale europea del cioccolato ospita oltre 2000 negozi nei quali potrete acquistare la cioccolata migliore al mondo. Ma lo sapevate che i belga riescono a consumare perfino 8 chili di cioccolato all’anno? Incredibile ma vero e agli amanti di questa delizia è stato dedicato il Museo del Cioccolato, che custodisce la storia di questo prezioso alimento fin dai tempi degli antichi Maya.

Cosa ne dite di volare verso Bruxelles per il vostro Ponte dell’Immacolata? Allora seguite questo link per leggere una guida molto interessante della città.

Immacolata a Bruxelles – Aloft Brussels Schuman

Questa offerta arriva dal portale di Expedia e vi permette di trascorrere il vostro Ponte dell’Immacolata a Bruxelles con pernottamento in camera doppia presso l’Aloft Brussels Schuman (4,5/5 recensioni positive su tripadvisor e Certificato di Eccellenza) con volo A/R a soli 170€ a persona.

Per le date scelte da me, dal 4 al 7 dicembre, la partenza è prevista dall’aeroporto di Roma, ma nell’elenco in basso trovate diverse date di soggiorno con partenze dagli aeroporti alternativi di Verona, Milano, Venezia, Pisa, Torino e Bologna.

Se aveste difficoltà con il portale di Expedia, vi consiglio di seguire questo link per essere guidati passo dopo passo nella prenotazione della vostra vacanza.

Bruxelles_grand_place

Prenotate ora il volo da Roma

brux1

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?