La movida a Barcellona è di casa nel quartiere del Barrio Gotico.

La Rambla più nota è il lungo vialone che da Plaza de Catalunya porta alla statua di Colombo: bevete un sorso d’acqua dalla Fontana di Canaletes, si dice che abbia lo stesso potere dell’acqua della Fontana di Trevi, vi assicura un prossimo ritorno nella città.

Per le strade di Barcellona troverete disseminate e affollate da turisti alcune tra le opere più famose dell’eclettico artista spagnolo Gaudì: cominciamo con la Sagrada Familia, passiamo attraverso Casa Battlò e fermiamoci a sostare sulla panchina più lunga al mondo nel colorato parco disegnato dall’artista.

Per un salto nella vecchia Barcellona fate tappa a Barcelloneta, il vecchio quartiere di pescatori rimasto invariato nel tempo. Fermatevi qui per assaggiare ‘la bomba‘, una crocchetta di patate ripiena di carne e salsa piccante.

Immacolata a Barcellona – Hotel Acta BCH 40

Volete passate fuori il ponte dell’Immacolata? Oggi ho un’idea da proporvi grazie ai pacchetti della famosa agenzia di viaggi online Expedia.it.

A soli 184€ potrete soggiornare in un eccellente Hotel ben recensito, l’Acta BCN 40, pernottando per 4 giorni in camera doppia.

Incluso nel prezzo c’è anche il volo A/R con partenza in data 6 Dicembre e rientro in Italia il 9. La partenza da me scelta è quella da Roma, ma per chi lo preferisse è disponibile con un sovrapprezzo di 1€ quella da Torino. Cosa aspettate a prenotare questa offerta? E’ mirabolante!

Barcelon_city

Clicca qui per accedere all'offerta da Roma 8

Clicca qui per la partenza da Torino

7

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?