Bruges è letteralmente la città gioiello delle Fiandre, famosa per i suoi preziosi e deliziosi merletti, ma anche per la produzione di qualcosa assolutamente meno poetica, e piuttosto prosaica: la Birra! La trina di Bruges è un marchio.

La città di Bruges sorge sull’estuario del fiume Zwyn ed è una città dalla lunga storia, comune autonomo già dal 1000. Le mura e i canali cittadini furono infatti progettati in questo periodo, tanto che in breve la città divenne snodo cruciale per la produzione e l’esportazione di lana e tessuti tessili. Le più belle piazze della città sono Burg e Markt: girate l’angolo e perdetevi tra i vicoli stretti, trasportati in una fantasia lontana sotto gli echi del trotto dei cavalli sul pavè. Nel periodo di Natale la città si colora e fino al 2 Gennaio le piccole casette di legno dei Mercatini riempiranno Simon Plein e Markt Square.

Mercatini a Bruges? – NH Brugge Hotel 4 stelle

Oggi per voi ho selezionato una meta davvero deliziosa: si tratta di Bruges, il ‘gioiello delle Fiandre’. Voyage Privé propone un soggiorno di 3 giorni in Hotel 4 stelle ottimamente recensito con pernottamento in camera doppia e colazione inclusa. Si tratta di un Hotel davvero delizioso con vetrate colorate, travi a vista e caminetti in mattoni: una perla insomma.

Nel prezzo dell’offerta, di soli 135€ è incluso anche il costo del volo con partenza da Milano, Roma, Bologna, Venezia o Napoli ed uno sconto del 5% presso il ristorante della struttura. Sono disponibili nel calendario diverse date di partenza, quindi potrete scegliere quella a voi utile. Per i più insicuri ho scritto una guida alla prenotazione molto chiara, eccovi il link.

4a8e9720c24e2d

Clicca qui per accedere all'offertadada

 

Scopri altri citytrip
Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?